Il nuovo film delle DreamWorks: Monsters vs Aliens

monstersvsaliens1

Trailer in 3-D per Monsters vs Aliens

A meno di due mesi dal debutto cinematografico del film animato esce un nuovo trailer, tridimensionale!

La Paramount ha trasmesso durante lo scorso Super Bowl, ossia la partita finale del campionato di football americano, svoltasi il primo febbraio scorso, il primo trailer girato in 3-D per Monsters vs Aliens, in uscita il 27 marzo negli Stati Uniti e il 4 aprile in Italia. L’evento è stato seguito da 94,5 milioni di americani, gli occhialini erano stati distribuiti gratuitamente nei supermercati.

La pellicola, girata anch’essa in 3-D, è il frutto della collaborazione di Rob Letterman  e Conrad Vernonn, (già regista di Shrek 2    nel 2004) e presenta, come numerosi altri film animati, un cast di doppiatori d’eccezione, che annovera Seth Rogen  (nel ruolo di B.O.B.), Hugh Laurie ,(il famoso attore che interpreta D t House), nei panni del Dr. Cockroach Ph. D., mentre Reese Witherspoon  presta la voce a Susan Murphy/Ginormica e Kiefer Sutherland interpreta il Generale W.R. Monger.

Quando la giovane californiana Susan Murphy viene colpita da un meteorite giunto dallo spazio esterno e viene trasformata in un mostro gigante, viene prelevata da una agenzia governativa segreta dove incontra uno scalcagnato gruppo di mostri cresciuto in cattività nel corso degli anni.

Per ordine del Presidente, il gruppo di mostri, guidato dal Generale W.R. Monger, è chiamato a combattere per salvare la terra dal gruppo di alieni giunto dallo spazio per dominarla.

(Fonte-Internet)

il Trailer

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: