New Moon , il seguito di Twilight

new-moon

Chris Weitz, il regista di New Moon, il sequel di Twilight, è stato intervistato da Usa Today. Nell’intervista ha confermato la  presenza in questo film dell’attore Taylor Lautner ( nel ruolo di Jacob Black ).  Ecco cosa ha detto a proposito:” Con tutti quei muscoli, potrebbe uccidermi con il mignolo sinistro. Ma è troppo buono per farlo. Incarna perfettamente lo spirito di Jacob: in lui c’è qualcosa di coinvolgente e sexy. Nel primo film non abbiamo visto quanto può essere pericoloso questo personaggio”.

weitzqh8

Taylor Lautner dovrà  dovrà trasformare il suo corpo,  in New Moon infatti dovrà essere  più alto e più forte e ci vorranno molte ore di trucco…di sicuro non avrà un  attimo di respiro! Ma d’altra parte deve trasformarsi in un Licantropo….:)))

Qui sotto  un accenno della trama…

“Bella Swan è disperata per la brusca partenza del suo amato Vampiro Edward Cullen, ma il suo spirito si riprende per la  crescente amicizia con Jacob Black . Improvvisamente si troverà trasportata nel mondo dei Licantropi, da sempre nemici dei Vampiri, e questo proverà la sua lealtà……” (summit Entertainment)

Chris Weitz ha poi spiegato la differenza fra Vampiri e Licantropi :” Una delle cose più belle dei romanzi di Stephenie Meyer è che rimangono sempre fedeli al mondo reale. I vampiri sono caratterizzati dalla riservatezza e dal distacco. Edward reprime il suo desiderio di fare del male. Jacob è molto emotivo e passionale, ma quando si trasforma è come se si infuriasse: la trasformazione avviene in un attimo, ed è come un’esplosione di rabbia. Se Edward rappresenta per Bella l’irraggiungibile perfezione del primo amore, Jacob invece rappresenta l’amicizia “.

Le riprese di New Moon inizieranno a marzo a Vancouver, ed è ancora
in forse la tappa italiana di alcune  riprese a Volterra e a Cinecittà.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz , il Film uscirà il 20 Novembre 2009

twilight-wallpaper-twilight-series-787124_1280_1024

Ecco intanto un video del backstage di Twilight



21 Risposte to “New Moon , il seguito di Twilight”

  1. ISABELLA SWAN Says:

    inizio salutandovi.
    la farò molto breve.
    stephenie meyer è la mia musa.sul serio.
    kristen stewart è di una bellezza indescrivibile,robert thomas pattinson…bè,ovvio!è davvero “divino e marmoreo” come edward.
    taylor ha un sorriso a dir poco ammaliante.
    e poi ashley greene,nikki reed…insomma sono tutti sufficientemente affascinanti e professionali.

    forse il motivo per cui la saga di steph mi ha coinvolto a tal punto è perchè mi ritrovo in tutto e per tutto nel personaggio di bella.come se tutto ciò che le è capitato fosse successo anche a me,come se IO FOSSI BELLA…e questo comporta ulteriori emozioni molto più profonde,intense,vive,indescrivibili,giacchè appunto è come viverle in prima persona.non lo direi se non fosse vero.credetemi,non sono il tipo di persona che inventerebbe una balla del genere,anche perchè con le bugie non sono mai stata brava.
    ad ogni modo,ciò che è più irritante è che come me,ci saranno milioni e milioni di ragazze che si rispecchiano in bella swan.
    molto stupido e molto egocentrico pensare una cosa del genere,lo so;ma vedete,è più forte di me.so perfettamente che sia una cosa egoista,ma non posso davvero farci niente (o forse non voglio farcii niente…).non so quanto sia più o meno contorto questo mio ragionamento.
    tuttavia,sapere di non poter essere bella a tutti gli effetti è,come dire,cruciale.come lo scorrere di una mano ruvida su una ferita.

    perfetto.direi che posso concluderla qua…avrei molto altro da dire,per esempio,come sarebbe bello conoscere steph,i registi dei film della saga,gli attori (soprattutto kris!),e molto altro.

    vi saluto.permettetemi però di firmarmi con questo nome:

    bella.

    P.S.dovevo farla corta…in teoria…

  2. isabel511 Says:

    Ciao Isabella, carino il tuo commento ,ma ahimè..hai ragione, non immagini quante ragazze si ritrovano in Bella…Penso che non devi irritarti per questo, nessuno ti ruba niente:)))
    Sicuramente il suo personaggio è stato plasmato in modo che fosse proprio così e cioè che molte ragazze potessero immedesimarsi in lei e anche questo contribuisce al successo del film, insieme ad altre cose naturalmente:) E firmati pure Bella, nessuno te lo impedisce:) Smak

  3. ciao sono Sara e anche io mi sento come Bella ci azzecca tutto a parte che non sono insieme a un vampiro….
    Ciaooo

  4. io non mi impersonifico in bella…
    anzi tutto il contrario…
    ed è questo che mi affascina in lei…
    vedere così chiaramente il carattere di una persona completamente diversa da me…
    certo alcune cose sono molto simili alle mie ma non per questo penso di essere come lei…
    a volte però fa venire 1 po di latte alle ginocchia con tutti quegli stupidi incidenti…

  5. twwilight is the best movie in the hole world and emmett and edward are smexy yoo. bye

  6. Trottola Says:

    Concordo, molti si rispecchiano in Bella, ma molti altri no… mi sembra strano, sembra un personaggio così innocente ed innocuo.
    Deve essere per via del triangolo amoroso che sembra crearsi in Eclips. Comunque io la preferisco quando non è ancora una vampira, mi sembra che quando si trasforma si snaturi completamente; ero abituata a vederla come una ragazza dolce e goffa, non coincide per niente con l’idea che ho di un vampiro.

  7. Ciao
    twilight x me è stato un film fantastico…
    spero ke facciate subito new moon nn vedo l’ora del nuovo film.
    CIAO ANNA=)

  8. ciao!
    Il film mi piace tantissimo .. l ho in dvd e ogni tanto lo guardo…
    Bella viene intrerpretato da una ragazza che non vaga sul fantastico, istintiva molto reale… anche Edwar è impersonato da l unico che poteva impersonarlo.
    io scrivo poesie e il film da quanto mi ha colpita mi ha indotto ha scrivere qualcosa per loro…
    si recepisce bene le emozioni perchè interpretano se stessi…grazie a tutti…

  9. concordo cn te! ed e bella sn impersonificati bn anke se secondo me eè meglio leggere prima tutti i libri ke vedere il film di twilight qst è il mio errore dp aver lettto new moon ho visto il film e ora bella edward jacob e gli altri pers li vedo cm nel film e non li immagino +! pero bellissimo il film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il + bello ke abbia mai visto nei miei qs 14 anni! cm il libro del resto! nn vedo l’ ora ke esca il film di new moon! si dice ke isa + bello del film di twilight! bacioni ai fan! by
    ary95

  10. anche io sono rimasta affascinata da questa saga è la storia più bella che abbia mai letto e d’altronde quale donna non vorrebbe essere amata e “desiderata” come edward con bella? orti70

  11. sono molto imozionatta di questa saga…adeso aspetto la saga new moon.

  12. viva ed!!! Says:

    twilight è stato un film molto bello ed emozionante allo stesso tempo.ora aspetto ke esca new moon, anke se ormai manca poco all’uscita di qst film e spero ke sia altrattanto bello ed emozionante cm lo è stato twilight.ttt dicono ke sarà molto più bello del film precedente!(è cosi infatti). io ho letto il libro dp avere visto twilight, e secondo me è stato più bello fare in qst modo xk già avevo la scena davanti di ttt gli attori.. ciao

  13. twilight secondo e il migliore film e pure il libro è bellissimo perche ci hanno la migliore attrice del mondo ti amo kristen stewart

  14. BEE KE DIRE TWILLIGHT E UN FILM BELLISSIMO SI RENDE ANKOR PIU BELLO CON IL VAMPIRO E CN BELLA.
    KE DIRE NN VEDO LORO KE USCIRA IL CONTINUO CIOE NEW MOON.
    ORA VADO CIAO A TUTTI
    VAMPIRO SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  15. ciao ragazze.
    anche a me piace twilight, come tutte quelle su questo sito, del resto. devo dire una cosa che mi ha colpito molto di questo sito: non solo siete tutte d’ accordo, ma vi piace tutto sia del libro che del film! non ho mai visto una cosa del genere. di solito, in queste situazioni (cioè quando tutti possono dire la loro), si tende a criticare, a contraddire e a sp*****are questa e quella cosa. invece qui no, andate daccordo. brave, continuate così. mi piace la gente che va daccordo, e che non trasforma tutto in un forum.
    ciao, baci
    V

  16. bè x me l’unico che ha importanza x me è edward!!!!!!!!!!!!!!!!Nn so voi però……….

  17. twilight è bellissimo e lo stesso x new moon è semplicemente bellissimo,stupendo,favoloso

  18. new moon è bellissimo, stupendo, favoloso… quando l’ho visto sono rimasta di sasso dalla bellezza…!!!!!!!!!!!!!****

  19. sytefany Says:

    twilight è un film meraviglioso anke new moon e nn vedo l’ora ke escano gli altri film sono fantastici anke se speravo uno scontro fra edward e jacob……….

  20. world best movi….

  21. ciao!io volevo lasciare un commento per dire che sinceramente a me è piacuto più twilight che new moon . non vi so spiegare il perchè…ma questo nn vuol dire che nn mi piaccia new moon affatto!lo trovo splendido!e mi è piacuta l’idea di girare un pezzo di film in italia!a volterra!grande città….ora con tantissimi turisti solo per quelo! hehehe

Lascia un commento

