Il nuovo film di Dario Argento: ” Giallo “

Il nuovo Thriller di Dario Argento

Al centro della nuova opera del maestro dell’horror, un assistente di volo americano che fa coppia con un investigatore italiano per ritrovare la sorella, rapita da un serial killer conosciuto solo come Giallo. Scritto da Jim Agnew e Sean Keller, prodotto da Rafael Primorac e Richard Rionda Del Castro, ‘Giallo’ è interpretato da Adrien Brody, dalla bellissima Emmanuelle Seigner e dalla spagnola Elsa Pataky, partner di Carlo Verdone in ‘Manuale d’amore 2’.

La presenza di un attore del calibro di Brody rappresenta una novità nella filmografia di Dario Argento, di cui è da poco uscito il dvd de ‘La terza madre’ che dopo essere stato presentato alla Festa del Cinema di Roma esce il 6 giugno nelle sale americane.

Il primo ciak di ‘Giallo’ è stato battuto il 12 maggio sotto la Mole, mentre la post-produzione sarà effettuata a Los Angeles. Brody figura anche tra i produttori esecutivi, con Oscar Generale, Claudio Argento, Luis De Val, David Milner, Billy Dietrich, Patricia Eberle, Donald Barton e John Hicks, mentre la produzione è targata Opera Films (Claudio Argento). In precedenza, erano stati fatti i nomi di Vicent Gallo, nei panni di Giallo, Asia Argento e Ray Liotta, nel ruolo del detective.

Una Risposta to “Il nuovo film di Dario Argento: ” Giallo “”

  1. felicdades por tu noviazco, te deseo mucha felicidad,emila

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: