Dedicato……”dedicated”

 …Dedicato a chi mi è sempre vicino, a chi mi ama e mi conosce , a chi mi sopporta  , a chi diceva di volermi bene e, invece, non è capace di mettere da parte il suo orgoglio ma ha messo da parte me,dedicato al mio Amore, ai miei altri” Amori” ai miei nuovi Amici,a chi apre il suo Cuore, qualsiasi cosa ci sia dentro, al mio Joy che porta sempre tanta gioia nella mia vita….

Dedicato a chi si è scordato la strada fatta insieme,

a chi butta via un’amicizia solo per orgoglio ed un pò di ” effimera”… polvere di stelle..

a  chi, quando aprirà il pugno, non ci troverà niente…

a chi continua a rialzarsi e non ne può più

a chi rinasce sempre, pieno di polvere, come la Fenice 

Dedicato a tutti quelli che sanno e capiscono….

Dedicato a chi soffre….e aspetta di vedere di nuovo un raggio di sole…. 

Credimi, tesoro, Arriverà……. 

a chi si crede arrivato ma non lo è…..a chi si è dimenticato chi era, chi è… e …. soprattutto….chi sei…… 

Dedicato a chi capirà che si è sbagliato 

a chi è simile a me 

 a chi continuerà la sua strada al mio fianco

…  forse è stato il destino che ci ha fatto fare lo stesso cammino per tanti anni…io però lo chiamerei con un altro nome….o con mille altri nomi..e lo stesso destino ci divide…

Ma “The Show Must Go On”…e anche questa volta è proprio vero

Dedicato alla grande Loredana Bertè 

  E non basta una vita per conoscere una persona…..

 


 

Lascia un commento

