Riflessioni…..

Eccomi qui,nel mezzo della notte…son tornata da uno spettacolo in una bellissima villa.E’ andato tutto bene,molto meglio di quanto si poteva prevedere con le poche prove che avevamo fatto! C’erano anche alcune delle persone che mi fa tanto piacere avere accanto! Ballare su un prato non livellato non è facile…c’è il rischio di fare un brutta figura,ma per fortuna son riuscita a trovare i punti adatti.Che bello sentire la bellissima voce di Sara e pensare alla bimba che sta nel suo pancino…chissà come le fa bene sentire quella bella musica e la voce della sua mamma! Fra mamma e nonna Stefania,di sicuro canterà anche lei benissimo! In bocca al lupo Sarina!!!
Fra pochi giorni le mie allieve e il Cast principale partiranno per la Sardegna per inaugurare un nuovo Teatro con lo spettacolo su Notre Dame…io non sarò con loro,per motivi personali, e mi dispiace molto.So già che le mie ragazze e qualcun altro mi mancherà, ma non avevo scelta…Mi sarebbe piaciuto tanto passare quei 5 giorni con loro..son sicura che il giorno prima,quando saluterò le Girls,piangerò,mi conosco,ma purtroppo il periodo non è propizio per uno spostamento…ho da fare altro.
Spero che in Sardegna non ci saranno problemi,che Nessuno li creerà e che chi mi vuol bene farà andare le cose come devono andare…ho fiducia in questa persona e so che è una fiducia ben riposta!

Grazie per stasera Marco e Silvia.
Grazie mie adorate ragazze, siete proprio “speciali”,sono fortunata ad avervi con me!E come dice sempre Max…Che la Forza sia con voi!

E’ proprio vero…gli amici sono la Luce delle nostra vita, Anna Lior


2 commenti:

Anonimo ha detto…

Annina ma così mi commuovo subito senza aspettare la partenza! Ci mancherai tantissimo specialmente a me, e ti auguro che tutto vada per il meglio. Stai tranquilla che faremo del nostro meglio…anzi no, faremo l’impossibile, così sarai orgogliosa di noi e di te stessa.
A stasera.
Barbara

21 giugno 2007 1.00
Annalior ha detto…

Barbara sei sempre la nostra “Wonder Woman”!!!!Eh sai…la notte porta a pensare….e davvero mi dispiace molto non poter venire! Grazie per Tutto!!!!! Baci TVB

21 giugno 2007 3.49

Lascia un commento

